Double Clutch e Will Bryant, tra basket e creatività

Presentata da Double Clutch, lo store di Verona specializzato nel basket, la capsule collection realizzata con Will Bryant, artista, designer e illustratore di Austin, Texas.

Un evento che ha unito Italia e Stati Uniti nel segno del basket e della creatività. Un party urbano con musica, birre gratis, dj set di Bop in Trouble. Il tutto negli accattivanti ambienti del negozio di Via Sottoriva: qui tanti giovani e appassionati si sono dati appuntamento per una serata di divertimento e socializzazione.

La collezione di Double Clutch

Double Clutch e Will Bryant hanno presentato una collezione realizzata insieme. Comprende 3 magliette, 2 felpe, 2 calze, 1 pallone da basket e 1 poster, nell’inconfondibile stile del creativo statunitense: allegro, colorato, giocoso, imperniato sull’utilizzo di forme pure e semplici. I prodotti sono tutti made in Italy.

Grande amante di pallacanestro, Will Bryant ha lavorato e lavora con i maggiori brand statunitensi e mondiali: grafica editoriale, wall painting, animazione, abbigliamento, installazioni, packaging.

Il basket nella mia vita è stato davvero importante, fin da bambino – ha detto Bryant – e mi ha permesso di avere fantastiche opportunità nella mia carriera di creativo. Qui da Double Clutch ho trovato una forte community, già da quando ho visto i loro social media ho capito che saremmo andati d’accordo. Non mi sbagliavo. Venire qui a Verona è stato pazzesco: questo non è solo un negozio di sport, in ogni cosa qui si vede la quantità di passione e conoscenza. Volevo assolutamente farne parte, è stato un onore“.

Per info e acquisti: www.doubleclutch.it.

[Grazie a Francesco Bonato e alla crew
di Double Clutch per la gentile collaborazione]

double clutch verona

Condividi: