Reyer Venezia, la nuova divisa la disegnano i tifosi

La Reyer Venezia coinvolge i tifosi nel disegno della nuova divisa che le sue prime squadre – maschile e femminile – indosseranno nella stagione 2020-21.

Disegna la tua divisa è un’iniziativa attraverso cui gli appassionati del club campione d’Italia 2019 e vincitore della Coppa Italia 2020, o chiunque voglia cimentarsi nel contest, potranno esprimere la loro creatività, ammazzando anche un po’ la noia di questi mesi senza basket a causa dell’emergenza coronavirus.

I progetti migliori saranno selezionati dalla società e uno di essi scelto per realizzare le prossime divise ufficiali di gioco per le formazioni oro-granata di Serie A maschile e Serie A1 femminile.

Come disegnare la divisa Reyer Venezia 2020-21

Tutte le indicazioni per partecipare sono disponibili a questo link sul sito ufficiale della Reyer Venezia. La prima mossa è scaricare il template, in formato PDF, che contiene, tra l’altro, tutti i dati essenziali dei colori ufficiali da utilizzare.

Fondamentale, infatti, è rispettare il layout, non sforare negli spazi già occupati da numeri di maglia, loghi e marchi degli sponsor, né modificarne dimensione e posizioni. Si consiglia l’inserimento di una raffigurazione originale del Leone di San Marco, simbolo di Venezia.

Il file con il progetto, in formato EPS, PDF o AI, va caricato attraverso l’apposito form entro domenica 31 maggio 2020, dopo aver accettato il regolamento di partecipazione ed espresso il consenso al trattamento dei dati personali.

reyer venezia
La Reyer Venezia vincitrice della Coppa Italia 2020 / foto: Metropolitano.it
Condividi: